venerdì 7 ottobre 2016

Regolamento

Dindolò è un'associazione culturale fondata da mamme e basata sulla cultura del riciclo, un modo per rimettere in uso materiali e vestiario altrimenti ormai smessi ed evitare così inutili sprechi. Si occupa di scambio di attrezzature, accessori prima infanzia, vestiti per bambini da o a 8 annii, e di vestiario premaman. Tutto ciò che ti occorre per il tuo bambino/a da noi lo puoi trovare, usato come nuovo, già rigenerato e tesserandoti (€ 5 annuali) lo potrai esporre o scambiare, quando non ti occorrerà più!
Per il vestiario l'associazione adotta un sistema a punti e riconosce all'associato 6 punti per ogni kg di vestiario che l'associato porterà al punto scambio( già lavato e previo appuntamento). Da quel momento l'associato avrà un anno di tempo per scambiare il suo credito in punti scegliendo altro vestiario che va da 1 a max 15 punti. Chi non fosse interessato a portare vestiario, ma avrà necessità di prenderne potrà, dietro contributo volontario minimo,scegliere ciò che desidera. inoltre in cesta troverete sempre, tutto l'anno, vestiario ad offerta libera e libri "liberi" anche questi ad offerta libera! Chi invece volesse esporre da noi attrezzature e/o accessori, sempre previo appuntamento e in buono stato e lavate, deciderà con il personale in sede e in base alla natura e allo stato dell'oggetto , le proprie spettanze e l'offerta che intende riconoscere all'associazione a fronte dei costi gestionali dei 3 mesi di esposizione.
Ricordiamo che Il tesseramento è obbligatorio, contestualmente alla tessera riceverete il regolamento (e la ns scheda informativa) da poter consultare ogni volta che ne avrete voglia e/o necessità.
Inoltre tramite noi potrete donare al C.A.V. (centro di aiuto alla vita) del palatino, e ad altri centri di aiuto alla maternità.vestiario per bambini di tutte le età.(per questo servizio di donazione non è necessario il tesseramento).
Vi aspettiamo! :-)
   
ATTENZIONE: il sabato mattina si consiglia di telefonare  in sede, 334/8172633 , o controllare su fb, per verificare apertura saltuaria.
Rispondiamo al telefono chiaramente SOLO in orario di apertura.
Per l' invio di foto attrezzature e /o altro potete usare messenger.
:-) :-) :-)

Nessun commento:

Posta un commento